La pista ciclabile

Scopri la Riviera dei Fioripedalando!
Non perdetevi l’affascinante e rinomata pista ciclabile che, da Diano Marina fino a Ospedaletti, attraversa tutta la città di Imperia e permette di percorrere ben 29km vista mare
 
Sorta sul vecchio tracciato ferroviario e recentemente prolungata, la pista ciclabile parte da Borgo Prino – a soli 900 mt da noi – e presenta un percorso facile, pianeggiante e adatto a tutta la 
famiglia
 
Lungo la tratta è possibile ammirare paesaggi molto suggestivi, sia di mare che di collina, fermarsi per una sosta turistica nei bellissimi paesini lungomare come San Lorenzo, Santo Stefano e Arma di Taggia, fino a giungere alla vivace città di Sanremo.
 

LUNGO IL PERCORSO

Pianificate un giro in pista ciclabile a 360°: lungo il percorso troverete diverse attività per rendere la vostra vacanza indimenticabile!
Godetevi il paesaggio mentre pedalate o passeggiate respirando l’aria fresca e pulita del Ponente Ligure, fate una pausa gelato presso i paesi della riviera o divertitevi su un risciò a quattro ruote.

NOLEGGIO BICI

Volete partire alla scoperta della Riviera dei Fiori ma avete dimenticato la bici a casa? Nessun
problema, il nostro albergo mette a vostra disposizione anche un servizio di noleggio biciclette.
Disponiamo di biciclette da donna e da uomo, con eventuale aggiunta di seggiolino. Caschetto
incluso.

½ giornata: 10€ | intera giornata: 15€servizio soggetto a disponibilità

PUNTI D’INTERESSE

Esplorate la costa imperiese in 29 km di pista ciclabile! Lungo il percorso vi aspettano tanti meravigliosi punti d’interesse tra cui: il budello di San Lorenzo al Mare con i suoi localini e abitazioni caratteristiche, il nuovo e moderno porto di Marina degli Aregai, suggestive calette dove potersi rinfrescare con un tuffo e diversi punti panoramici per ammirare il paesaggio.

Quanto distano?